Giornata della Donazione con l’Avis Bellona

16806754_1446568158686695_4564422724503227609_n

  • Stampa
  • Condividi

(gp) Da anni la sezione Avis di Bellona promuove sul territorio di Grazzanise periodiche giornate dedicate alla donazione del sangue.

L’iniziativa è stata avviata dal dr. Lorenzo Antinolfi che ha visto crescere il numero dei donatori in modo costante; negli ultimi periodi l’attività è seguita dalla dot.sa Gianna Montesano che si avvale della disponibilità della sede dei ‘Grazzanise Bikers’, un gruppo di appassionati delle due ruote che, coinvolti nel progetto dallo zelo del presidente Paolo Parente, non solo hanno aperto le porte della sede, in via San Leucio, ma sono assidui nel donare sangue cercando di coinvolgere anche parenti ed amici. Domani, sabato 18 febbraio 2017, dalle ore 8:30 alle ore 12:30, l'AVIS Comunale di Bellona ha organizzato la ‘Giornata della  Donazione’ e per l'occasione sarà presente un cardiologo per visita cardiologica e ECG. Un’occasione da non perdere, sia per la presenza dello specialista a disposizione di quanti doneranno, sia per coloro che con sensibilità ed altruismo risponderanno positivamente all’appello per condividere, con chi ne ha bisogno, una parte preziosa di se stessi.

Fino ad oggi la parte buona degli abitanti di Grazzanise non è mai venuta meno ad appuntamenti del genere dimostrando generosità sensibilità e prontezza nella condivisione e di sicuro domani si registreranno numerose presenze oltre agli assidui che fanno della donazione la normalità.