Papa convoca la tradizionale Conferenza Stampa di inizio anno
Conferenza Stampa di inizio anno presso il Palazzo Municipale di Santa Maria la Fossa in Piazza Europa, sabato 14 gennaio. L’appuntamento, ormai tradizionale, è per le ore 10.30 e rappresenta un duplice momento per l’amministrazione guidata dal primo cittadino, dr. Antonio Papa: di resoconto per l’anno concluso e di programmazione per l’anno appena iniziato.
Tante le voci ogni anno spuntate in modo positivo per questo gruppo di amministratori che stanno realizzando opere di altissimo livello e che soprattutto stanno portando avanti un progetto di riscatto per il Comune ed il territorio circostante.
Tante soddisfazioni ma anche tantissimo lavoro dietro ogni successo. Un Comune che nell’ultimo anno è stato agli onori della cronaca per una serie di iniziative improntate sulla legalità e miranti a mettere in risalto i tanti aspetti culturali, sociali, gastronomici, economici, che fanno leva su una comunità pronta ad accettare le sfide proposte ed inseguite da un sindaco instancabile che sta dando un’impronta indelebile alla crescita del paese.
Una serie di finanziamenti con cui sta trasformando il centro abitato e soprattutto grazie ai quali sta riqualificando gli edifici scolastici; da sempre in prima linea per la differenziata; una struttura per l’accoglienza dei rifugiati; un nucleo di protezione civile che è un’eccellenza in questo ambito; campi estivi per giovani che vengono a rendersi conto di come i beni confiscati possono essere trasformati e riconsegnati con altre finalità alla collettività; spazi televisivi a livello nazionale perché si possa apprezzare la gente ed il territorio fino a poco tempo fa sin troppo noto per ben altro. Si farà, dunque, il punto di quanto era stato programmato e quindi realizzato e si lanceranno le idee per quanto ancora si cercherà di concretizzare per il bene di Santa Maria la Fossa.
giovanna pezzera
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Carinola Giudiziaria
Fionda gigante per lanciare cellulari all’interno del carcere, due persone denunciate
Comunicato Stampa CARINOLA (CE). FIONDA GIGANTE PER IL LANCIO DI TELEFONI CELLULARI NEL CARCERE DI...
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...