Pubblicato un avviso per coprire il posto di responsabile dell’Ufficio Tecnico.
Il primo cittadino, dott. Vito Gravante, ha deciso di nominare responsabile dell’area economica finanziaria il dott. Mario Di Lorenzo, che era subentrato con tali mansioni al dott. Mattia Parente, passato a condurre la stessa area al Comune di Capua, Ente da cui proveniva Di Lorenzo. Successivamente il dott. Di Lorenzo era passato al Suap (sportello unico attività produttive, ovvero responsabile di tutti i procedimenti amministrativi relativi alle attività economiche e produttive di beni e servizi e di tutti i procedimenti amministrativi inerenti alla realizzazione, all'ampliamento, alla cessazione, alla riattivazione, alla localizzazione e alla rilocalizzazione di impianti produttivi), incarico che continuerà a svolgere nelle more della individuazione di altro dipendente.
Il ritorno del dott. Di Lorenzo all’Area economica finanziaria non è la sola novità di questo avvio di attività amministrative del 2017, il sindaco, infatti, ha pubblicato un avviso mediante il quale comunica la richiesta di disponibilità di utilizzo di dipendente quale responsabile dell’Area Tecnica.
Il Comune, dunque, intende stipulare una convenzione con dipendenti di altre amministrazioni per la copertura del profilo di responsabile dell’Area Tecnica per un periodo di 12 mesi, per 18 ore settimanali. Gli interessati possono far pervenire la loro disponibilità entro il 20 Gennaio 2017 e l’avviso potrebbe portare la calma necessaria a portare avanti il delicato lavoro che compete l’Ufficio Tecnico che era stato affidato all’ing. Girolamo Parente, con una convenzione stipulata col Comune di Pignataro Maggiore. Il professionista ha lasciato l’incarico prima del termine previsto poiché l’Ente di provenienza ne aveva richiesto l’immediato rientro e, per coprirne il posto, il sindaco Gravante aveva nominato con un decreto, fino al 31 Dicembre 2016, l’arch. Malena. Quest'ultimo aveva già ricoperto tale incarico fino a quando era stato assegnato all’area amministrativa, ma la decisione del primo cittadino di riassegnargli, seppure per pochi giorni, l’Area Tecnica, aveva scatenato una dura reazione da parte del presidente del consiglio dott.ssa Teresa Cerchiello, che, ricordando che proprio il nome di Malena è stato al centro di alcune dichiarazioni del pentito Benito Natale, ha preso le distanze dalla maggioranza dichiarandosi, quindi, indipendente.
gp
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Carinola Giudiziaria
Fionda gigante per lanciare cellulari all’interno del carcere, due persone denunciate
Comunicato Stampa CARINOLA (CE). FIONDA GIGANTE PER IL LANCIO DI TELEFONI CELLULARI NEL CARCERE DI...
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...