Due incidenti mortali sul litorale: perdono la vita un 17enne ed un ciclista

riccardo

  • Stampa
  • Condividi

A Mondragone (CE), sulla SS Domitiana, al km. 23,500, B. S., trentasettenne di Pescopagano, mentre percorreva la citata statale a bordo della propria bicicletta,  per cause in corso di accertamento, è stato travolto da un autocarro condotto da un cittadino bulgaro.

La vittima è deceduta sul colpo. Gli accertamenti del caso sono stati eseguiti dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mondragone. L’autocarro e la bici sono stati sottoposti a sequestro.

La salma è stata  portata presso l’Istituto di Medicina Legale di Caserta per i successivi esami, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

 

A distanza di poche ore, a Sessa Aurunca, in via Ponte Nuovo, un motociclo condotto da un diciassettenne, Riccardo Di Donato, residente a Carinola, mentre percorreva la strada con a bordo un coetaneo, per cause ancora in corso di accertamento, collideva con un autovettura condotta da un  cinquantaduenne di Pescasseroli (AQ).

Nella circostanza il conducente del motociclo, a seguito dell’urto, cadeva a terra invadendo la corsia opposta dove sopraggiungeva un autocarro, condotto da un quarantunenne di Carinola (CE) che lo investiva.

I ragazzi sono stati trasportati dal personale del 118 presso il locale ospedale “San Rocco”, dove i sanitari hanno constatato il decesso del conducente del ciclomotore, mentre il passeggero, risulta tuttora ricoverato.

La salma è stata trasportata presso l’Istituto di Medicina Legale di Caserta come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.