LE FOTO. Tragedia sulla Circumvallazione. Muore un ragazzo in un frontale. Tre feriti in ospedale, una giovane è gravissima

incidente Casal di Principe

  • Stampa
  • Condividi

È stata una domenica sera di dolore, che per tantissimo tempo non potrà essere dimenticata dalla popolazione dell agro aversano, che per tantissimo tempo dovrà essere  ricordata dai giovani che, poche ore fa, hanno visto uno spettacolo straziante prendere forma proprio sulle strade della loro provincia.

Alle 23,00 circa, ieri, a Casal di Principe, sulla Circumvallazione, in direzione Villa Literno, si è consumato un incidente mortale tra una Fiat Panda ed una Lancia Ypsilon, entrambe di colore grigio.

Le vetture presumibilmente si sono scontrate frontalmente. Le parti anteriori delle macchine, infatti, sono distrutte, irriconoscibili.

Sulla carreggiata il corpo privo di vita di un ragazzo 29enne, coperto dai poliziotti con un lenzuolo bianco.

Altre tre persone, coinvolte nel sinistro, sono state trasportate in ospedale. Una ragazza, stando a quanto abbiamo appreso, versa in gravissime condizioni.

La via è stata totalmente chiusa dalle forze dell'ordine per quasi tutta la notte in attesa dell'arrivo del magistrato di turno. Sul posto presenti anche i vigili del fuoco.

I giovani nelle vetture protagoniste dell'incidente sono originari di Teverola e di Casal di Principe.

CLICCA QUI PER LEGGERE L'AGGIORNAMENTO E IL NOME

Giuseppe Tallino

CLICCA QUI PER LEGGERE L'AGGIORNAMENTO SULL'INCIDENTE

IMG_20160404_002026IMG-20160404-WA0005

Villa Literno Incidente