Con un cacciavite aggredisce moglie e figlia: in manette 68enne

polizia-arresto

  • Stampa
  • Condividi

Nella tarda serata di ieri, a Marcianise, gli uomini della Polizia di Stato di Caserta hanno arrestato, in flagranza, Pasquale TARTAGLIONE, 68enne, per lesioni gravi aggravate , ai danni della moglie e della figlia.

L’uomo è stato  arrestato dagli uomini del Commissariato di P.S. di Marcianise, intervenuti immediatamente presso l’ abitazione di famiglia, dove , al culmine di una lite , Pasquale Tartaglione aveva aggredito la moglie, prima con percosse e poi con un cacciavite colpendola ripetutamente  senza risparmiare  neanche  la figlia intervenuta in difesa della madre.

All’ arrivo degli agenti l’ uomo dapprima si è barricato in casa, poi ha tentato di raggiungere il solaio dell’ abitazione verosimilmente per lanciarsi nel vuoto , ma è stato boccato dai poliziotti  mentre scavalcava  il parapetto.

La moglie, immediatamente  soccorsa, è stata trasportata in ospedale ove è stata ricoverata  a seguito delle ferite riportate  mentre la figlia è stata medicata e dimessa.

 Pasquale Tartaglione che ha precedenti di polizia per armi, dopo le formalità di rito è stato condotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell’ Autorità giudiziaria mentre il cacciavite è stato sequestrato.