Investito ed ucciso sul Vialone: era…

10/02/2015 caserta incidente mortale bivio  recale foto ag. frattari - 10/02/2015 caserta incidente mortale bivio  recale foto ag. frattari

  • Stampa
  • Condividi

Si è verificato ieri sera intorno alle 17, 30, il terribile incidente che ha procurato la morte di un uomo in sella alla sua bici, investito da un tir (LEGGI QUI).

Quell'uomo ha un nome e cognome: Francesco Marcellinaro, pensionato 67enne di San Nicola la Strada.

Il pensionato era in bicicletta e trasportava una busta con della verdura, stava attraversando la rotatoria, proveniva dalla strada che porta verso la Motorizzazione civile, in direzione Recale, quando è stato investito e trascinato mortalmente da un autoarticolato. L'anziano era padre di una vigilessa del posto, nonchè suocero di  un ex consigliere comunale.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i relativi rilievi ed anche i vigili urbani per regolarizzare la viabilità ed il caos.

Francesco che di lavoro faceva proprio l'autotrasportatore, è deceduto al momento del fatale impatto; inutile, infatti, la corsa dell'ambulanza e dei sanitari.

Il mezzo pesante con il quale è stato investito è al momento sotto sequestro, l'autista, invece, sotto shock è stato sottoposto ai dovuti accertamenti.