Francesco Valentino ai Mondiali di Napoli
Una carriera costellata di premi e coppe, sempre primo in ogni competizione: sempre pronto a ripartire e mettersi in gioco, sempre pronto a sbalordire giurie e clienti del suo 'Barber Shop' di Santa Maria La Fossa. Un piccolo paese casertano da dove ha avuto inizio la voglia di diventare bravo nel suo mestiere, dimostrando, con la sua forza di volontà che si può sempre migliorare, fino a diventare il numero Uno del Mondo, fino a riuscire a portare al paesello, ogni volta, un riconoscimento prezioso che lo conferma il migliore!
Il mondiale, per la Categoria 'Creativ Sprint Man', si svolgerà a Napoli presso l'Hotel 'La Lanterna' di Villaricca, dove parteciperanno tante Nazioni tra cui USA; Albania; Macedonia; Kosovo; Italia; Polonia; Francia; Messico; Giappone; Lituania; Germania; Norvegia.
Solo venti minuti per i quali è già al lavoro dal momento in cui ha ufficializzato la sua partecipazione alla competizione per la quale ha annunciato di volersi presentare al meglio delle sue capacità e competenze, anche se gli avversari lo stanno aspettando con 'il coltello tra i denti', sebbene sia più appropriato scrivere: 'con le forbici tra le dita'.
Saranno venti minuti di tensione e concentrazione durante i quali dovranno uscire fuori lo stile, la forza, il coraggio, la preparazione, la creatività e la professionalità di Francesco.La location non è lontana: gli amici, i clienti affezionati, i sostenitori di sempre potranno organizzarsi per portargli quella vicinanza che potrebbe solo fargli bene.
L'appuntamento è per il 22 e 23 ottobre: in bocca al lupo Francesco e auguri per il tuo onomastico.
red. trib.24
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Carinola Giudiziaria
Fionda gigante per lanciare cellulari all’interno del carcere, due persone denunciate
Comunicato Stampa CARINOLA (CE). FIONDA GIGANTE PER IL LANCIO DI TELEFONI CELLULARI NEL CARCERE DI...
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...