Comizio D’Elena, le anticipazioni in una intervista

bedf04af-46d1-4a65-a5f6-aa7d4dba2ad3

  • Stampa
  • Condividi

Il comizio di domenica sarà un ritorno alla piazza, all'abitudine di Domenico D'Elena di chiamare a raccolta i concittadini con cui confrontarsi. Dopo gli anni di chiusura forzata, D'Elena riprenderà il microfono per condividere le proprie riflessioni e soprattutto per annunciare il percorso che ha intenzione di intraprendere.

La politica ce l'ha nel sangue e non riesce a starne lontano, sempre attento al territorio, ogni occasione è buona per dare un parere anche tecnico, essendo il veterano dei Geometri locali, su questioni riguardanti le infrastrutture su di esso esistenti.

In parte gli argomenti che tratterà il 24 settembre, in piazza San Giovanni, alle ore 20.00, li ha anticipati durante un'intervista rilasciata ieri sera ad Antonio Testa di Canale 268, visionabile cliccando sul link riportato sotto.

Il suo attaccamento al paese natio, al territorio di Terra di Lavoro, lo coinvolge sempre facendo venire fuori la voglia di mettersi ogni volta in gioco e la data del 24 settembre è importante per D'Elena, ricorrendo i 18 anni della nascita del simbolo della civica 'Campi Stellati'.

Considerando i prossimi impegni elettorali, anche a livello europeo, D'Elena è pronto a scendere nuovamente in campo per stare in mezzo alla gente 'mettendoci' la faccia. Ha in mente un progetto, forse arduo, puntando a una coalizione 'autonoma' provinciale, nel caso si dovesse procedere alle ventilate votazioni per la Provincia e tra i suoi obiettivi di fondamentale importanza è il ripristino dei ponti del territorio sul Volturno chiusi ormai da tempo.

Cliccare sul link sottostante per l'intervista:

Intervista D'Elena

red. trib.24