Real Grazzanise regina del mercato!
Comunicato Stampa
Ormai è risaputo che le ambizioni di una società sportiva sono strettamente legate al mercato. E non a caso il Real Grazzanise del Presidente Agostino Parente e del Direttore Sportivo Lorenzo Parente è stabilmente presente sul mercato pronto a cogliere ogni elemento che possa migliorare la rosa.
Dopo gli annunci dei giorni scorsi, la dirigenza è lieta di annunciare l'arrivo del difensore centrale Christian Formisano, classe 88, che vanta numerose presenze in Eccellenza, Promozione e Prima Categoria con le maglie di Albanova, Falciano, Sanciprianese e Castel Volturno.
Una trattativa lunga ed estenuante quella che ha portato all'arrivo di Formisano condotta in prima persona dal Direttore Generale Gianfranco Parè e dal Direttore Sportivo Lorenzo Parente. Formisano rappresenta uno dei migliori difensori del campionato di prima categoria e le sue prestazioni nella scorsa stagione sono l'esempio della caratura e della professionalità del calciatore.
Una figura importante per capacità tecniche, fisiche ed esperienza, che va ad unirsi ad un reparto già di per sé fortissimo con le presenze del Capitano Luigi Parente, Armando Parente, Daniele Parente e Giorgio Chianese.
Un Real Grazzanise che si sta rafforzando in tutti i reparti, nonostante già in possesso di un organico di primissimo piano. Del resto, la qualità di Formisano è l'ennesimo innesto di valore che viene fatto in rosa.
Tutta la dirigenza formula il più sincero benvenuto a Cristian Formisano, siamo felici che hai scelto il Real Grazzanise ed il tutto ci riempie d'orgoglio. Ciò significa che stiamo lavorando bene ed abbiamo la fiducia di calciatori e tifosi. Siamo tutti convinti che darai il tuo importante contributo per regalare emozioni ai nostri tifosi.
Sempre e solo Forza Real Grazzanise!
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Carinola Giudiziaria
Fionda gigante per lanciare cellulari all’interno del carcere, due persone denunciate
Comunicato Stampa CARINOLA (CE). FIONDA GIGANTE PER IL LANCIO DI TELEFONI CELLULARI NEL CARCERE DI...
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...