Sold Out per la serata Total White

358720074_141078662350971_4836446054422712075_n

  • Stampa
  • Condividi

Ha riscosso grande successo l'idea lanciata dall'Associazione 'L'isola delle Grazie' di Giovanna Deiana.

Venerdì sera, 21 luglio, a partire dalle ore 20.30 una cena spettacolo presso il parco comunale del Casello Idraulico in via C. Battisti.

Esauriti i posti programmati per l'evento che renderà la serata memorabile ospitando, per l'occasione, nomi dello spettacolo notissimi, a partire dal maestro di ballo Giovanni Raimondo con la sua "Juanny' Dance"; i "Napule canta" e Gianluca Manzieri.

Una serata spettacolo che ha portato al 'tutto esaurito' per quanti desiderano trascorrere una serata sotto le stelle, al chiaro di luna, per dimenticare l'afa e il caldo della settimana.

manzieriTra una canzone e un ballo (tra le 22.00 e le 23.00), gli organizzatori hanno deciso di omaggiare il campionissimo Maradona proiettando delle clip che lo vedono protagonista e alcuni spot contro la violenza sulle donne: alla leggerezza dello spettacolo, si associa l'impegno sociale puntando contro la violenza sulle donne perché l'argomento non venga dimenticato fino al prossimo femminicidio o fino alla prossima data che cerca di tenere desta l'attenzione di tutti. Un impegno che deve essere quotidiano e che per questo i componenti dell'Associazione hanno ritenuto opportuno inserire all'interno della serata.

Il risultato delle adesioni è sicuramente il giusto metro con cui misurare il livello di gradimento di quanto è stato programmato.

Quanti non hanno fatto in tempo a prenotare, potranno seguire lo spettacolo dall'esterno dello spazio riservato ai tavoli.

c s