Sold Out per la serata Total White
Ha riscosso grande successo l'idea lanciata dall'Associazione 'L'isola delle Grazie' di Giovanna Deiana.
Venerdì sera, 21 luglio, a partire dalle ore 20.30 una cena spettacolo presso il parco comunale del Casello Idraulico in via C. Battisti.
Esauriti i posti programmati per l'evento che renderà la serata memorabile ospitando, per l'occasione, nomi dello spettacolo notissimi, a partire dal maestro di ballo Giovanni Raimondo con la sua "Juanny' Dance"; i "Napule canta" e Gianluca Manzieri.
Una serata spettacolo che ha portato al 'tutto esaurito' per quanti desiderano trascorrere una serata sotto le stelle, al chiaro di luna, per dimenticare l'afa e il caldo della settimana.
Tra una canzone e un ballo (tra le 22.00 e le 23.00), gli organizzatori hanno deciso di omaggiare il campionissimo Maradona proiettando delle clip che lo vedono protagonista e alcuni spot contro la violenza sulle donne: alla leggerezza dello spettacolo, si associa l'impegno sociale puntando contro la violenza sulle donne perché l'argomento non venga dimenticato fino al prossimo femminicidio o fino alla prossima data che cerca di tenere desta l'attenzione di tutti. Un impegno che deve essere quotidiano e che per questo i componenti dell'Associazione hanno ritenuto opportuno inserire all'interno della serata.
Il risultato delle adesioni è sicuramente il giusto metro con cui misurare il livello di gradimento di quanto è stato programmato.
Quanti non hanno fatto in tempo a prenotare, potranno seguire lo spettacolo dall'esterno dello spazio riservato ai tavoli.
c s
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Carinola Giudiziaria
Fionda gigante per lanciare cellulari all’interno del carcere, due persone denunciate
Comunicato Stampa CARINOLA (CE). FIONDA GIGANTE PER IL LANCIO DI TELEFONI CELLULARI NEL CARCERE DI...
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...