Francesco Valentino Primo assoluto: è ai Mondiali

1ee3824b-7a43-436c-95cc-2dda6c162002

  • Stampa
  • Condividi

Promessa mantenuta: aveva detto 'Ci sarò' e così è!

Francesco Valentino alla 'Competizione Creative Man' che si è tenuta oggi a Giugliano, è risultato essere il Primo Assoluto, condizione che gli consente di andare direttamente ai Mondiali che si disputeranno a Napoli.

Ha abituati i suoi fan a vederlo sempre in cima e le doti e la caparbietà per mantenere il ruolo di 'primo' non gli mancano. Riesce a gestire un modo incredibile gli impegni di lavoro, nel suo atelier sul Corso Umberto I a Santa Maria La Fossa, con quelli che lo vedono con la mente proiettata alle gare cui decide di partecipare. Lo fa con costanza, studiando i tagli e le acconciature che decide di portare in gara; lo fa allenandosi senza sosta per curare i particolari.

Un modo di lavorare che va ben oltre il semplice 'tagliare i capelli', che lo porta sempre sul podio, lì dove ormai tutti si aspettano di vederlo ancora ai prossimi mondiali di Napoli.

Sempre pronto alle sfide, sempre pronto a migliorarsi, ag aggiornarsi, a capire dove intervenire per la sforbiciata definitiva che ogni volta gli vale un titolo prestigioso.

La sua presenza è ormai una garanzia e molto richiesta per le kermesse dedicate agli operatori del settore: Francesco Valentino pur se ha raggiunto grandissimi livelli, non si adagia sugli allori e non sfoggia i trofei fino a oggi portati a casa: da quelli, ogni volta, riparte per una nuova avventura, per una nuova sfida, andando incontro a un nuovo titolo.

5dd932a0-b987-40f4-9ac9-66ee2784f443e9413072-3fd4-46ec-a650-1372f078f0bf

Al Campione le congratulazioni dei clienti, sostenitori, concittadini, amici e avversari.

redazione tribuna24