Furti d’auto: I cittadini denunciano
Dopo la notizia di un furto perpetrato in una abitazione in via della Pietra, alcune sere fa, giunge in redazione la notizia di un avvenuto furto d'auto ieri sera in via Impiso.
I cittadini vittime del sopruso non si sono limitati a sporgere, in data odierna, presso la Stazione dei Carabinieri, ma hanno deciso di rivolgersi alla redazione di Tribuna24 perché la comunità si allerti sulla pericolosità degli eventi che si susseguono. Insomma incitano a stare attenti e non abbassare la guardia.
Il proprietario dell'autovettura, una Fiat Panda di colore bianco, aveva parcheggiato in quella strada intorno alle ore 20.30. Alle 21.30 circa è uscito dall'abitazione del fratello, dove si era recato, rendendosi conto che la sua auto non c'era.
I due fratelli hanno subito allertato le Forze dell'Ordine e si sono messi alla ricerca dell'auto nelle strade circostanti. Almeno una mezz'ora a girovagare al buio, tra fango e campagne spoglie, ma non si sono arresi, nonostante il terrore dell'ignoto li accompagnasse durante il loro vagare alla ricerca di qualche traccia.
La loro determinazione li ha ripagati, avendo ritrovato l'auto in una strada secondaria che collega Grazzanise a Cancello e Arnore, molto oltre il presidio ASL.
L'Hanno ritrovata aperta e con danni evidenti al quadro di accensione.
Sul posto si era portata la volante dei Carabinieri di Santa Maria Capua Vetere che aveva ricevuto la chiamata da parte dei fratelli, riscontrandone il ritrovamento da parte del proprietario e dei danni e procedendo, quindi, con la restituzione del veicolo.
Non si può rischiare come hanno fatto loro, non sempre si può essere 'fortunati' anche se l'assicurazione non coprirà i danni; di coraggio ne hanno avuto tanto da correre dietro ai fantasmi, ma la prudenza e l'attenzione veramente non bastano, purtroppo, mai e da qui il loro monito a stare attenti il più possibile.
red. trib.24
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Carinola Giudiziaria
Fionda gigante per lanciare cellulari all’interno del carcere, due persone denunciate
Comunicato Stampa CARINOLA (CE). FIONDA GIGANTE PER IL LANCIO DI TELEFONI CELLULARI NEL CARCERE DI...
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...