Francesco Di Girolamo lascia l’ufficio dell’area tecnica
Francesco Di Girolamo, un altro pezzo della storia del Comune di Grazzanise, lascia la poltrona dell'Ufficio in cui per decenni ha lavorato, per godersi la meritata pensione. Dall'inizio di questo mese Di Girolamo potrà dedicarsi completamente alla famiglia e alle sue passioni. Basti ricordare le sue competenze musicali.
Burbero all'apparenza, Di Girolamo non ha mai rifiutato un consiglio a chi varcava la soglia dell'ufficio in cui ha lavorato.
A uno, a uno, i dipendenti del Comune di Grazzanise, lasciano il posto a nuovi assunti o a incaricati che li sostituiranno nelle mansioni che per anni hanno gestito.
Francesco Di Girolamo e Stefano Vitolo sono stati per numerosi anni le persone cui i cittadini hanno fatto riferimento per informazioni relative all'area tecnica.
La loro pazienza nello spiegare la prassi e la loro memoria storica riguardo gli atti che hanno seguito e archiviato, sono un dato di fatto.
Restano in pochi, i dipendenti assunti negli anni durante le Amministrazioni precedenti, e qualcun altro è già pronto a salutare i colleghi.
Un'area, quella tecnica, delicata, per i carteggi che vi girano, ma la discrezione e la professionalità di chi vi lavora, sono una garanzia per quanti vi si recano a chiedere consigli e spiegazioni.
A mano, a mano si assottiglia, dunque, l'elenco dei dipendenti locali, ai quali si era soliti fare riferimento potendo contare sulla loro conoscenza del territorio e della popolazione. I dipendenti comunali di Grazzanise hanno ricevuto i ringraziamenti e gli elogi da parte di Sindaci e di Commissari, che negli anni hanno gestito l'attività amministrativa, per le competenze e la disponibilità; per la collaborazione e lo spirito di sacrificio che in tante circostanze hanno dimostrato.
Agli auguri a Francesco Di Girolamo da parte degli amici si uniscono quelli della redazione.
red. trib.24
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Carinola Giudiziaria
Fionda gigante per lanciare cellulari all’interno del carcere, due persone denunciate
Comunicato Stampa CARINOLA (CE). FIONDA GIGANTE PER IL LANCIO DI TELEFONI CELLULARI NEL CARCERE DI...
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...