Francesco Valentino al ‘World Champion Barber’
World Champion Barber: un mondiale per il quale Francesco Valentino ha fatto abituare i suoi clienti, i suoi amici, i suoi concittadini alle sue altissime prestazioni.
In ogni gara porta in alto il suo nome e quello di Santa Maria la Fossa, luogo da cui non ha intenzione di allontanarsi e dove ha incrementato la propria attività con un centro degno dei prestigiosi titoli che puntualmente porta a casa.
Il mondiale 'Confederation artistic team', la competizione alla quale parteciperà anche quest'anno Francesco Valentino, è riproposta a Paestum, nel lussuoso Hotel Ariston il 23 e 24 ottobre 2022. Saranno circa 40 le Nazioni rappresentate che si sfideranno a colpi di pettine e forbici, con l'esclusione della Russia.
Instancabile il giovane professionista di Santa Maria la Fossa che dichiara: "Ogni volta, partecipando a un mondiale e facendo parte della nazionale per rappresentare il mio Paese, è sempre un'emozione indescrivibile.... C'è da combattere e io mi sento sempre pronto quando si tratta di sfide!" Il suo lanciarsi nelle sfide che gli si presentano è ormai una caratteristica che lo contraddistingue e l'adrenalina che lo accompagna e lo spinge a confrontarsi e lo sprona a raggiungere nuovi traguardi, lo accompagna dal momento in cui accetta di rimettersi in gioco fino alla fine delle gare.
Con la semplicità che lo caratterizza, non manca di ringraziare la famiglia; la ragazza la figlioletta Martina, ma non dimentica mai di ringraziare i suoi clienti che credono in lui, nelle sue capacità, e che gli danno la giusta carica per rimettersi a studiare e dedicare notte intere alla preparazione di quanto presenterà al prossimo mondiale. A loro dice: "Ragazzi vi prometto che ce la metterò tutta!" e quando francesco valentino promette...mantiene e santa Maria la Fossa aspetta di poterlo festeggiare ancora una volta.
red. trib.24
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Carinola Giudiziaria
Fionda gigante per lanciare cellulari all’interno del carcere, due persone denunciate
Comunicato Stampa CARINOLA (CE). FIONDA GIGANTE PER IL LANCIO DI TELEFONI CELLULARI NEL CARCERE DI...
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...