I Cittadini segnalano: postamat fuori servizio

Atm-anticlonazione

  • Stampa
  • Condividi

Disservizi continui per il locale Ufficio Postale segnalati tantissime volte: assenza di panchine all'esterno; assenza di copertura adeguata in caso di pioggia o sole, come in questo periodo; erbacce e arbusti che periodicamente intralciano il percorso riservato a chi è costretto a muoversi con sedie a rotelle; carenza di personale: due soli operatori non riescono, e non possono, rispondere alle richieste della popolazione che cerca, comunque di compensare online la maggior parte delle operazioni.

A tutto questo si aggiunge il continuo disservizio del Postamat, spesso inutilizzabile costringendo i tantissimi utenti a peregrinazioni forzate nei Comuni viciniori.

Se poi, durante questo fine settimana, al disservizio del Banco posta si associa il disservizio dell'ATM della filiale MPS presente sul territorio, l'esasperazione dei cittadini è legittimata e inarrestabile.

Già da ieri, infatti,  non funzionano e in tanti si sono lamentati, quasi disperati, per la necessità di prelevamenti da effettuare e costretti a doversi spostare in altri paesi.

Risulta l'avvenuta segnalazione del doppio disservizio anche al primo cittadino, Dr. Enrico Petrella, cui si fa appello di intervenire presso gli uffici preposti, affinché si possa, finalmente rispondere in modo positivo alle annose richieste dei cittadini.

red. trib.24