SP 147: ‘Scenario di guerra’
Comunicato Stampa
Via Presidente, Periferia di Grazzanise: grave pericolo per la circolazione a causa delle pessime condizioni del manto stradale. Inoltre la SP 147, Base Nato, Grazzanise (CE), degna di uno scenario di guerra, soprattutto il tratto da Campoizzo a Selvalunga che versa in condizioni disastrose.
Più volte, come volontari Osservatori Civici Campania e come associazione DEA, siamo intervenuti segnalando per iscritto ai responsabili del comune e della Provincia. Da parte di quest’ultimo ente, puntualmente, si sono avuti riscontri con invio di operai sul posto per tamponare con interventi di manutenzione superficiale e, per quanto discussa, tappatura di buche presenti che si sono riformate con le prime piogge.
Oggi questa tratta di strada è diventata impraticabile, e pensare che fino a qualche tempo fa si parlava di realizzare il grande sogno aeroporto poi svanito nel nulla… Ma attualmente, nella data odierna, l’unica certezza che rimane sono le buche e i numerosi avvallamenti, un po' ovunque, che mettono a rischio la sicurezza dei cittadini che vi transitano, soprattutto nelle ore notturne poiché la strada non è illuminata.
Non da meno è via Presidente, nella tratta di competenza del comune di Grazzanise, dove veniva accertato un pericolo reale a causa di avvallamenti e di alcune buche killer profonde, presenti sul manto stradale di su menzionata strada.
Ci preoccupiamo tanto dell’incolumità dei cittadini nelle zone abitate, ma certamente non possiamo trascurare la periferia che rappresenta un vero pericolo per chi si trova a transitare.
E nel frattempo che qualcuno si decida ad intervenire in via risolutiva, e non con i soliti rattoppi di verosimile asfalto, i cittadini rischiano ogni giorno la propria incolumità.
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Carinola Giudiziaria
Fionda gigante per lanciare cellulari all’interno del carcere, due persone denunciate
Comunicato Stampa CARINOLA (CE). FIONDA GIGANTE PER IL LANCIO DI TELEFONI CELLULARI NEL CARCERE DI...
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...