Luigi Parente Capitano del Real Grazzanise grazie al Vice Presidente Gianfranco Parente

luigi parente real grazzanise e gianfranco parente

  • Stampa
  • Condividi

Comunicato Stampa

La società ASD Real Grazzanise comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni del calciatore Luigi Parente già in forza al Carinola nel campionato di prima categoria. Luigi Parente un vero fuoriclasse per la categoria, avendo militato in numerose società di Eccellenza, Promozione e Prima categoria tra cui il San Nicola La Strada e il S. Maria La Fossa dal 2013 al 2017, dove in pochi anni partendo dalla terza categoria, ha vinto il campionato di seconda categoria, il campionato di prima categoria, fino a raggiungere la promozione con la vittoria della Coppa Campania di prima categoria. Difensore centrale di provata esperienza e professionalità, forte fisicamente e tecnicamente, sarà il capitano della squadra. Luigi Parente è stato fortemente voluto dal Vice Presidente Gianfranco Parente che ha lavorato molto affinché il trasferimento si potesse concretizzare.

IMG-20220206-WA0034Il Vice Presidente Gianfranco Parente ha dichiarato: "Luigi Parente ha fatto un gesto d'amore verso questa squadra e verso il suo paese. Ha rinunciato a molte offerte pur di vestire i colori rossoblu e contribuire a questo progetto per giungere tutti insieme alla vittoria del campionato. Un sentito ringraziamento all'uomo prima e al calciatore poi, per le sue immense doti umane e la disponibilità fornita. Rappresenta il punto di forza per programmare il futuro di questa squadra e della società ed è un orgoglio per noi averlo in questa squadra".

Le dichiarazioni di Luigi Parente: "Sono veramente contento di tornare a casa. Grazzanise è il mio paese e questo club ha sempre avuto un posto nel mio cuore. Sono stato benissimo a Carinola che ringrazio ma era il momento di tornare e dare il mio contributo a questa squadra che da troppi anni mancava nel calcio. Ringrazio tutta la società che mi ha voluto fortemente. Sono venuto qui per vincere e spero di scendere presto in campo per abbracciare sotto la tribuna tutti i tifosi del Real Grazzanise".