Finanziamento ‘Sport e periferie’, l’Amministrazione targata Federico rassicura

lista civica insieme logo

  • Stampa
  • Condividi

Tanti i Comuni che beneficeranno del finanziamento di 700.000,00 euro per la riqualificazione degli impianti sportivi (sport e periferie 2020). Tra questi Grazzanise, che aveva provveduto a inviare entro i termini previsti dall’avviso pubblico della Presidenza del Consiglio dei Ministri, fissati al 4 settembre 2020, il progetto finalizzato all'ottenimento del finanziamento, grazie all'interessamento del Commissario, Dott. Aldo Aldi.

Nel Comune viciniore, Santa Maria la Fossa, invece, è sorta una polemica sul mancato ottenimento della somma menzionata, cui la maggioranza consiliare risponde con la seguente nota:

COMUNICATO STAMPA

In merito al finanziamento per la riqualificazione degli impianti sportivi (sport e periferie 2020) l’amministrazione rassicura che nulla è perso e che la momentanea mancata ammissione al contributo è dovuta ad un mero errore nella valutazione della documentazione trasmessa dal Comune.

Sono già stati intrapresi tutti i rimedi per chiarire l’accaduto e per ottenere l’ammissione al finanziamento.

L’amministrazione, infine, si riserva la valutazione di talune gratuite, fantasiose e gravi asserzioni in merito al finanziamento espresse sui social onde denunciare il fatto all’Autorità giudiziaria.

Santa Maria la Fossa, 18 Settembre 2021

L’Amministrazione Comunale