Circolo Anziani, riprendono le attività

logo centro anziani

  • Stampa
  • Condividi

Riaprono i battenti  al Circolo Anziani di Grazzanise. Dopo la chiusura a causa dell'emergenza da covid19, il Presidente Raffaele Raimondo annuncia la ripresa delle attività che saranno programmate durante l'Assemblea Generale degli Iscritti. All'appuntamento saranno presenti il Sindaco Enrico Petrella e l'Assessore Gabriella Parente.

L'Assemblea si terrà Mercoledì 15 settembre 2021 alle ore 18.00 nella Sede del Circolo in p.za Roma.

L'invito è rivolto a tutti i Soci e Socie cui si chiede di partecipare rispettando le norme dettate dal momento, quindi muniti di mascherine.

Sarà, l'Assemblea, il momento in cui decidere circa le attività da svolgere nel 2021/22 e una prima proposta è già pronta: Un Pellegrinaggio al Santuario di Santa Maria Goretti, retto da Padre Pasquale Gravante, previsto per la 1^ o 2^ Domenica di Ottobre.

La lunga chiusura del portone del Circolo di P.ta Roma ha fermato gli incontri tra gli iscritti e le attività programmate nel periodo stravolto dalla pandemia, ma la voglia e la necessità di riappropriarsi della 'normalità' sono forti e traspaiono dall'invito di Raimondo a prendere parte all'Assemblea del 15  settembre p.v.. Sarà questa, infatti, l'occasione per ritrovarsi, riorganizzarsi e presentare idee e proposte da programmare in sede.

L'invito non può, dunque, essere dimenticato dagli iscritti poiché sono importanti il confronto e la presenza di quanti ruotano intorno a tali realtà, essendo le assemblee appuntamenti fondamentali per la vita di ogni associazione.

red. trib.24