Kit differenziata a domicilio per fasce deboli

06493f97-6daf-4e46-9402-899959a12fb6

  • Stampa
  • Condividi
Continuano le operazioni di sfalcio iniziate grazie alla solerzia dell'Assessore Benito Palazzo che ha comunicato di aver effettuato l'intervento anche al plesso scolastico 'Don Milani' di via A. Diaz; presso la struttura utilizzata dall'ASL in via Albero Lungo; al Borgo Appio; Scuola F.Gravante; via Oberdan; Comune e Villetta Montevergine.
Pulizia e decoro sono una forma di rispetto per l'ambiente e per sé stessi, ha dichiarato l'assessore che continua a portare avanti un impegno esemplare per le competenze che riguardano le sue deleghe, e non solo. Si è impegnato, infatti, anche a farsi carico di alcune richieste e segnalazioni, che non sarebbero proprio di sua competenza, provenienti da numerosi cittadini che ormai lo hanno preso come punto di riferimento, per la disponibilità e la presenza costante sul territorio comunale.
Ai concittadini intanto Palazzo lancia l'invito, per tutti i proprietari di terreni incolti situati nel centro abitato, a pulirli per ottemperare all'ordinanza sindacale: 'sempre nel rispetto del nostro territorio'.
Intanto oggi pomeriggio ha provveduto a far affiggere i manifesti per il ritiro dei kit di sacchetti per la differenziata.
la distribuzione sarà effettuata dal 2 al 31 luglio. Il lunedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Il mercoledì e il venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.
sarà possibile recarsi presso lo sportello della Falzarano, situato in via E. Lauro, tre giorni a settimana e in due fasce orarie consentendo anche a chi lavora di potervici recare.
In considerazione del periodo caratterizzato da temperature alte, l'assessore comunica che sarà effettuata la consegna a domicilio dei kit per le persone anziane e diversamente abili, previa prenotazione durante i giorni in cui lo sportello è aperto telefonando al n. 0823563059. Una novità che denota la sensibilità e la volontà dell'assessore di stare accanto ai cittadini e rispondere in modo positivo alle problematiche che gli vengono rilevate.
Ci si può, inoltre, rivolgere allo sportello per chiedere informazioni sul servizio; segnalare disservizi; prenotare ritiro di ingombranti.
Red. Trib.24