Via Oberdan, tragedia evitata

7b606c90-3745-40b2-b332-0879b4fdced5

  • Stampa
  • Condividi

Si è temuto molto per le persone implicate nell'incidente verificatosi oggi ad ora di pranzo. Una tragedia evitata solo perché non ci sono state auto in strada né pedoni ad attraversarla al momento dell'impatto.

Una moto, guidata da una persona residente a Grazzanise, ha tamponato un'auto, anch'essa guidata da una persona del posto, che transitava sulla sua stessa direzione di marcia lungo via Oberdan.

L'auto, a seguito dell'urto, evitando per fortuna un palo della pubblica illuminazione situato al centro della strada, è stata spinta sulla carreggiata di sinistra dove ha urtato contro due auto in sosta.

7f551f8e-eb43-4ee7-85dc-99c54084fbc9Entrambi i conducenti dei veicoli implicati sono stati accompagnati in ospedale e sono in attesa di referto e diagnosi.

Sul luogo sono stati chiamati dagli stessi Carabinieri della locale Stazione i volontari della Protezione Civile di Santa Maria la Fossa coordinati da Luigi Gaudiano che, pri14d0a7a9-75b1-4643-ac3b-887feab407d8ma di recarsi al punto del sinistro, si è presentato in Caserma, convocato dal Brigadiere Schettino.

L'impatto è stato fortissimo, come si può vedere dalla foto dell'auto che ha riportato danni ingenti anche alla parte anteriore a seguito dell'impatto frontale con le auto ferme sull'altra corsia.

I volontari, chiamati a supporto dai Carabinieri di Grazzanise per la viabilità, oggi sono stati protagonisti anche di un'altra 'operazione', presentandosi a Don Gianni Branco, presso la 'Casa della Divina Misericordia', dove hanno consegnato vestiario sanificato da distribuire agli ospiti del menzionato centro di accoglienza.

Redazione Tribuna24