L’assessore Palazzo riporta il verde a Grazzanise

166715448_475110763687669_5719317298512882583_n

  • Stampa
  • Condividi

E' entusiasta, per quanto è riuscito ad avere per il paese, l'assessore Benito Palazzo, che tra le deleghe di competenza ha anche quella per il decoro urbano.

Ha annunciato, infatti, di aver richiesto nei mesi scorsi, al settore tecnico Amministrativo Provinciale Foreste di Caserta, un quantitativo di alberi da piantumare sul territorio comunale. Ieri ha provveduto personalmente al trasporto di 310 unità tra alberi e siepi prelevati dai vivai di Baia Latina e Cellole.

'Li piantumeremo a breve con l'aiuto dell'Associazione 'San Giovanni' che partecipa al progetto con un patto di collaborazione con il comune', ha dichiarato l'assessore.

Della menzionata associazione, presidente Domenico Gravante, fanno parte cinque membri del direttivo e circa una trentina di iscritti che già hanno dato piena disponibilità per altre proposte miranti al miglioramento del decoro e del settore ecologico, altra delega di Palazzo.

La piantumazione sarà effettuata nei prossimi giorni in varie zone del territorio comunale, dove occorre dare più verde, mentre altre saranno destinate a punti del paese in cui si cercherà di dare maggiore decoro.
Non è nuovo a tali iniziative l'assessore Palazzo, che ha lavorato sempre in prima persona e sempre per offrire un aspetto gradevole e decoroso all'ambiente comunale, sottolineando, con quest'ultima iniziativa, il suo impegno e il suo interesse per la natura.
red. tri.24