Differenziata: buste porta a porta grazie all’Assessore Benito Palazzo

benito palazzo

  • Stampa
  • Condividi

Un assessorato, quello all'ecologia, che il delegato Benito Palazzo sta portando avanti  con impegno e dedizione, trasmettendo ai cittadini l'entusiasmo con cui affronta le problematiche che gli si presentano e cercando sempre il confronto con le persone per poter rispondere al meglio alle esigenze della popolazione.

Sempre pronto al dialogo, con grande disponibilità, si pone all'ascolto della gente e raccoglie i consigli che possano migliorare  il rapporto tra cittadini ed amministratori.

Così è stato per quest'ulteriore iniziativa messa in campo da Palazzo che ha programmato la distribuzione dei kit di buste per la raccolta differenziata col metodo 'porta a porta', evitando assembramenti dinanzi allo sportello di distribuzione e soprattutto garantendo a tutti i cittadini la quantità di buste destinate alle famiglie.

160219596_465035031361909_8635387261803343541_nLa distribuzione porta a porta delle buste per la raccolta differenziata è già stata effettuata nelle frazioni nei giorni scorsi; a Grazzanise centro è iniziata ieri dove sono state coperte Via San Giovanni; via G.Marconi; vico Emiliana; via San Michele; vico San Michele; via Tre Grazie; piazzetta Aragona; via E.Lauro; piazza A. Raimondo; via Caianiello; via Montevergine; via Eufrosina; via O. Salomone; via Florio; via G.Parente.
Via Olivella è da completare, per cui possono stare tranquilli gli abitanti che non hanno ancora ricevuto il kit. La consegna riprenderà in settimana e l'Assessore coglie l'occasione per inviare 'un ringraziamento speciale ai volontari della Protezione Civile coordinati da Agostino Zampone che si stanno prodigando anche in questa occasione'.
'Mi scuso anticipatamente -ha dichiarato sui social l'Assessore Palazzo- se in qualche casa, in buona fede,  non sono state consegnate le buste. In tal caso, basterà segnalare la mancata consegna cui si provvederà appena possibile' e, nel frattempo, l'invito è sempre lo stesso: differenziare!
red. trib.24