Nominati i componenti della Consulta ‘Attività produttive’ e della commissione sismica

antonio farina

  • Stampa
  • Condividi

Aggiornata la 'Commissione sismica' per l'Ente Comune, dopo i trascorsi tre mesi per i quali erano stati selezionati i componenti che ne avrebbero fatto parte.

In questi giorni si è provveduto all'aggiornamento della commissione che sarà preposta al rilascio delle autorizzazioni sismiche per le opere pubbliche; di interesse pubblico o di edilizia privata per gli edifici alti fino a 10,50 m. dal piano di campagna. Per edifici di altezza superiore interverrà il Genio Civile.

I componenti delle commissioni sono scelti da un apposito elenco istituito presso i Comuni ed a seguito dell'Avviso pubblicato dall'Ente grazzanisano, sono state 19 le richieste di iscrizione pervenute.Ttra i nominativi presenti, il Sindaco ha scelto l'Ing. Pasquale Petrella in qualità di Presidente; l'Ing. Giovanni Grasso; l'Arch. Rocco Di Fruscia; il Geologo Luciano Scotto di Carlo; il Geom. Francesco Sauco, quali Componenti.

I supplenti sono stati designati nelle persone dell'Ing. Giuseppe Mongillo, Presidente; Ing. Francesco Petrillo; Ing. Vincenzo Di Monaco; Geologo Flavia Bova; Geom. Alfonso Mosca, Componenti.

La settimana scorsa,dopo la deliberazione di Consiglio Comunale per l'istituzione della Consulta 'Attività Produttive' con approvazione del relativo regolamento, il Sindaco ha provveduto alle nomine del Presidente della Consulta; Presidente del Consiglio Direttivo e dell'Esperto con competenze tecniche specifiche.

Del Consiglio Direttivo, oltre al Sindaco, faranno parte il Sig. Domenico Rossetti, quale Presidente del Consiglio Direttivo ed il Dott. Pasquale Carlino quale Esperto con competenze tecniche specifiche. Presidente della Consulta sarà il Sig. Antonio Farina.

red. trib.24