Teatro e non solo a cura di Teenspark e Teatro Folli Idee
Teatro e non solo!
La Teenspark e il Teatro Folli Idee presentano un nuovo progetto:
"In questo periodo in cui tutto è fermo e l’umore a terra, abbiamo pensato di starvi vicino da lontano, creando un’attività ludica di intrattenimento online.
Il nostro gruppo, in vista del secondo lockdown, si è subito attivato per creare contenuti multimediali su vari argomenti a noi cari...
Nasce così il progetto 'Teatro e non solo', in arrivo sui nostri canali social". Per il menzionato progetto si specifica che "C’è una novità, anche tu puoi partecipare.
Ti invitiamo ad inviarci un video su un argomento di tuo interesse, magari ignoto ad altri, così da non fermare la cultura e fare in modo che tutti ne possano fruire.
L’intento è quello di creare una rete di tranquillità dove ognuno di noi è protagonista e spettatore".
La rubrica dedicata ai film di "Teatro e non solo" è iniziata con 'FILM di un CERTO LIVELLO #1 - PULP FICTION'. Un breve filmato in cui Andrea, uno degli allievi della scuola di teatro diretta da Antonio Nardelli, ha dato notizie sul film ed i suoi interpreti, ne ha riassunto la trama ed alla fine lui stesso si è esibito in un monologo tratto dal film, trasmettendo la passione per l'arte del recitare che contraddistingue gli allievi di 'Teatro Folli Idee'.
L'intento degli ideatori è di riuscire a strappare un sorriso e tenere compagnia in questo momento delicato a quanti si collegheranno anche durante i prossimi appuntamenti con la rubrica che vedrà protagonisti gli allievi che si alterneranno presentando dei 'mini video'.
Le tematiche saranno varie: dal cinema al teatro, alle interviste, ai videogiochi, rispecchiando gli interessi degli stessi protagonisti.
Gli appuntamenti saranno calanderizzati fino al 6 gennaio con una media di tre video a settimana. Non resta, dunque, che seguire le pagine social dell'associazione teenspark e teatro folli idee per trascorrere una manciata di minuti in compagnia dei giovani del territorio che si sono messi in gioco pur di non rinchiudersi e chiudere nei cassetti i loro interessi in attesa della riapertura delle attività culturali.
redazione tribuna24
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Carinola Giudiziaria
Fionda gigante per lanciare cellulari all’interno del carcere, due persone denunciate
Comunicato Stampa CARINOLA (CE). FIONDA GIGANTE PER IL LANCIO DI TELEFONI CELLULARI NEL CARCERE DI...
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...