Il Commissario Aldi saluta Grazzanise con l’avvio dei lavori per la villa comunale

c3b73055-dacb-4ef6-8bf2-5a4999ac9de4

  • Stampa
  • Condividi

Domani, alle 12.30, il Commissario Straordinario Aldo Aldi saluterà la cittadinanza 'nella villa comunale di Grazzanise'.

Movimento stamattina all'interno dell'area comunale nota come 'Campetti di via Battisti'. Personale addetto sta provvedendo alla pulizia dell'area su cui sarà realizzata la Villa Comunale. Un'area di ritrovo da tempo invocata dai cittadini, un'istanza che ha trovato nel Vice Prefetto Aldo Aldi la persona che ha trovato la soluzione per offrire ai cittadini di Grazzanise uno spazio in cui potersi incontrare.

E' l'ultimo atto della gestione del Commissario Straordinario che da luglio 2019 ha amministrato il Comune. E' il compimento della promessa che aveva fatto alla comunità, dell'impegno da rispettare, prima della fine del suo mandato.

Domani il Dott. Aldo Aldi saluterà la cittadinanza, dopo aver avviato le opere cui aveva dato priorità: rete idrica via Impiso; villa comunale; area mercato; ripristino scuola dell'infanzia 'Vittorino da Feltre'.

In concomitanza del suo ultimo giorno al Comune di Grazzanise, avranno inizio i lavori per uno degli spazi da sempre chiesti dagli abitanti del paese, che al suo arrivo si presentarono numerosissimi a presentare istanze riguardanti soprattutto spazi pubblici e maggiore attenzione agli edifici scolastici.

In questi mesi ha messo mano alle problematiche inerenti la pubblica illuminazione; la videosorveglianza; lavori sui beni confiscati, Selvalonga; ha trasmesso alla SUA la documentazione per i progetti riguardanti le strade e la rete idrica.

Ha dimostrato vicinanza ed interessamento alla popolazione evidenziando nelle opportune sedi i problemi causati dalla chiusura del Ponte sul Volturno.

Domani alle 12.30, dunque, a chiusura del suo mandato, il Vice Prefetto Aldo Aldi saluterà quanti vorranno essere presenti presso quella che sarà la 'Villa Comunale di Grazzanise', in concomitanza dell'inizio dei lavori di quest'opera tanto attesa sperata ed invocata da anni.

A chi per vari impegni non avrà modo di partecipare il Dott Aldi lascia qui il proprio saluto:

'A chi non potrà esserci porgo cordiali saluti'

Red. Trib.24