La Easyray di Antonio Raimondo tra le dieci aziende più affidabili del 2020
Antonio Raimondo è di Pisa, ma il papà, Giuseppe, è originario di Grazzanise, dove torna ogni volta che può, per stare con i familiari.
L’ing. Raimondo ha fondato un’azienda, la Easyray, che risulta tra le dieci più affidabili a livello internazionale, come rilevato da un’inchiesta effettuata dalla nota rivista americana, la CXO Fortune, nata da un folto gruppo di esperti in ogni campo tecnologico.
Venendo a conoscenza della notizia del successo raggiunto, si allega l'articolo di Martino Andrea di PisaToday pubblicato appena pochi mesi fa, quando l'azienda veniva collocata dalla rivista 'Cio Application' tra le prime dieci migliori d'Europa, mentre è di questi giorni la notizia che la Easyray, a seguito di un'indagine formulata dalla rivista ' CXO Fortune', è addirittura tra le prime dieci migliori del mondo!
Una notizia che arriva attraverso la seguente nota e che spinge a formulare le congratulazioni all’ingegnere che tante volte è stato in questo Comune:
"Dopo un primo riconoscimento da parte della rivista amerìcana d'avanguardia CIO Application, che ha selezionato Easyray tra le 10 aziende più promettenti nello sviluppo delle applicazioni mobili in Europa, un nuovo tributo arriva da Oltreoceano. CXO Fortune, nota rivista del Wyoming nata da un folto gruppo di esperti in ogni campo tecnologico, seleziona Easyray tra le "10 Most Reliable Companles 2020" a livello internazionale, una grande soddisfazione per l'azienda italiana fondata dall'lng. Antonio Raimondo (tra l'altro di origini casertane) con sede amministrativa a Pisa.
Project manager e Ingegnere informatico, laureato presso la prestigiosa Università di Pisa, Antonio è appassionato di tecnologia fin da quando era un ragazzo, ha iniziato a specializzarsi da molto giovane nel web, spaziando e esplorando, ed è stato uno dei primi a occuparsi di "sviluppo mobile" in Italia. Durante la sua carriera è stato consulente per diverse grandi aziende nazionali e Internazionali, oltre ad avere contratti con varie università italiane per attività di ricerca e sviluppo in vari ambiti.
La missione principale di Easyray è quella di realizzare ogni progetto che abbia un obiettivo di successo e raccogliere le idee dei clienti per arricchirle con la sua esperienza, al fine di creare progetti esclusivi e innovativi allo stesso tempo. Una delle sfide più comuni del gruppo è quella di risolvere situazioni che sembrerebbero impossibili da realizzare. In effetti, molti dei loro clienti erano sul punto di dover rinunciare a progetti ambiziosi a causa dello sviluppo considerato infattibile. Risolvere situazioni molto ambiziose è possibile perché parliamo di un'azienda composta da professionisti altamente motivati e specializzati. In circa due decenni, è stato messo insieme un team dedicato di designer e sviluppatori perfettamente in grado di aiutare i clienti a raggiungere i loro traguardi. I membri del team hanno una forte capacità di comprendere e condividere l'obiettivo del loro cliente, il quale diventa pietra angolare del loro approccio alla risoluzione dei problemi.
Dopo anni di studi approfonditi, in collaborazione con le migliori università, il team è dotato del più alto livello di formazione e competenza tecnica, in grado di stare al passo con tutti gli ultimi sviluppi tecnologici e di immergersi profondamente nella ricerca, impegno che li tiene all'avanguardia nel mondo degli affari a largo raggio. Per essere un'entità globale, ha impiegato tecnici IT di lingua Inglese affinché sia colmato facilmente il divario di comunicabilità tra casa (Italia), !Europa, America e Asia.
Easyray è in grado di realizzare qualsiasi tipo di tendenza e servizi IT a tutto tondo. Ha clienti diversificati e il suo portafogli prodotti comprende tutte le realtà più sviluppate degli ultimi tempi, quali sistemi di e-commerce, consegna a domicilio, prenotazioni, tecnologia blockchain e tutte quelle in cui i processi tendono a essere smaterializzati. I tecnici Easyray applicano le tendenze tecnologiche che domineranno il 2020, dalle applicazioni mobili allo sviluppo web, dalla realtà aumentata alla gestione dei progetti, dai corsi di formazione ai sistemi integrati all'intelligenza artificiale, dall'analisi dei big data alla realtà virtuale, e così via.
La società è cresciuta negli anni, tanto che ora non è solo un gruppo di sviluppatori e ingegneri IT, ma comprende anche personale laureato in economia e web-marketing. Avendo un approccio multi-vision, oggi Easyray si occupa di ogni aspetto del progetto, sia tecnicamente che pubblicamente.
L'agilità della struttura aziendale garantisce un servizio estremamente rapido e di qualità, rendendo Easyray il punto di riferimento per coloro che si relazionano con un mercato che cambia di volta in volta, applicando tendenze tecnologiche che domineranno nel prossimo futuro, come l'intelligenza artificiale, la realtà aumentata e l'analisi dei big data, sfruttando le migliori tecnologie disponibili, adattate a situazioni specifiche. Geograficamente, vanta un eccellente mercato in Europa e in Asia,in particolare a Dubai (dove ha un secondo ufficio), Londra, Budapest e Bucarest, e sta implementando programmi per migliorare l’espansione con l’intento di entrare in nuovi mercati, in particolare strizzando l’occhio agli Stati Uniti".
Qui i link relativi all'articolo menzionato ed ella rivista che la pone tra le migliori dieci del mondo:
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Carinola Giudiziaria
Fionda gigante per lanciare cellulari all’interno del carcere, due persone denunciate
Comunicato Stampa CARINOLA (CE). FIONDA GIGANTE PER IL LANCIO DI TELEFONI CELLULARI NEL CARCERE DI...
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...