Selvalunga, partono i lavori

selvalunga ruspe

  • Stampa
  • Condividi

Iniziati i lavori di riqualificazione a Selvalunga.

Era una delle opere che il Vice Prefetto Aldo Aldi si era prefisso di avviare fin dal suo mandato quale Commissario Straordinario di Grazzanise.

Si era mosso per recuperare un finanziamento di circa 800.000,00 euro, un finanziamento che si rischiava 708cd393-308b-4073-a04f-acda3aeabab8di perdere e che, finalmente, poco tempo fa si è saputo essere disponibile per concretizzare la realizzazione del progetto di riqualificazione del Bene Confiscato di Selvalunga, ex tenuta Schiavone 'Sandokan'.

Nei mesi scorsi già un primo intervento di pulizia del perimetro del Bene Confiscato era stato realizzato e poche settimane or sono era stato dato annuncio dell'inizio dei menzionati lavori che oggi hanno preso il via, così come si vede dalle foto: una ruspa spiana il terreno, oltre la barra che delimita la proprietà.

Ancora innumerevoli le buste di rifiuti sono state ammucchiate ai lati della strada che conduce alla tenuta: una strada che pian piano riprende visibilità dando modo a chi vi transita di lanciare un'occhiata verso l'interno dove si può cogliere la struttura presente sul terreno.

Redazione Tribuna24