Mascherine sartoriali gratuite da Salvatore Parente
Un gesto di grande disponibilità e generosità a Grazzanise, un invito alla speranza di uscirne quanto prima.
Salvatore Parente, 'IL FIORISTA' di Grazzanise, lancia un messaggio dalla sua abitazione mantenendo fede alla disponibilità e sensibilità che da sempre lo contraddistingue in ogni circostanza:
"Ognuno sta vivendo questo periodo di quarantena in modo differente ma la cosa che ci accomuna è la solidarietà. Io e mia moglie stiamo vivendo questo periodo con tanta tristezza per quello che sta accadendo, per le tante persone che stanno soffrendo e per i familiari che piangono la perdita di un proprio caro. Siamo ancora più tristi perché lottiamo contro il desiderio di abbracciare i nostri nipotini e i nostri figli che non vediamo ormai da più di tre settimane e anche questo desiderio presumibilmente ci accomuna a tanti. Quindi abbiamo deciso di fare un gesto solidale e di piccolo sforzo ma di grande importanza nell'immediato, ovvero di produrre delle mascherine sartoriali di stoffa, lavabili e riutilizzabili e distribuirle 1 ad ogni famiglia che la richiede (da utilizzare per esempio quando si va a fare la spesa) LE MASCHERINE SARANNO DEL TUTTO GRATUITE. Aiutiamoci che ne usciremo il prima possibile".
Il messaggio è stato girato alla redazione di Tribuna24 perché si pubblicizzi l'iniziativa e di sicuro non ci si può sottrarre all'invito accorato e sincero da cui traspaiono sentimenti che accomunano l'intera cittadinanza.
Una mascherina a famiglia per quanti ne faranno richiesta, a titolo gratuito per tutti:
Non resta che dire GRAZIE a questa coppia e prenotarsi prima che le scorte finiscano.
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Carinola Giudiziaria
Fionda gigante per lanciare cellulari all’interno del carcere, due persone denunciate
Comunicato Stampa CARINOLA (CE). FIONDA GIGANTE PER IL LANCIO DI TELEFONI CELLULARI NEL CARCERE DI...
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...