Area mercato e villa comunale: progetti pronti

aldo aldi

  • Stampa
  • Condividi

A distanza di quattro mesi il Commissario Prefettizio, Dott. Aldo Aldi, dopo aver messo in moto l’iter per la realizzazione dell’area mercatale e della villa comunale, due aree di cui il paese è stato sempre sprovvisto, mette sul tavolo i progetti relativi alle due opere da concretizzare con le somme residue da precedenti mutui contratti dall’Ente.

Oltre 600.000,00 gli euro che saranno utilizzati per la villa comunale da realizzare sull’area degli ex campetti di via C. Battisti, ripuliti completamente proprio nell’ultimo mese, dove era prevista la costruzione di una piscina comunale e dove la gente si aspettava fosse trasferita l’area mercato che sarà, invece, realizzata sulle proprietà comunali site in via Della Pietra, là dove si era sempre detto sarebbe stata trasferita la fiera settimanale.

Nelle delibere di ieri anche il via per il rifacimento del solaio del micronido, chiuso dai Vigili del Fuoco ormai da oltre un anno e mezzo per rischio crollo, e la realizzazione della rete idrica di via Impiso, dando così sollievo agli abitanti della zona che da tempo lamentavano la situazione.

Red. Trib.24