Olimpique Grazzanise: è boom di iscritti
Avevamo dato notizia a fine stagione calcistica sul bilancio annuale della locale scuola calcio "Olimpique Grazzanise". L'anno si era concluso con apprezzabili risultati e con incoraggianti prospettive future. Ma il notevole incremento d'iscrizioni che ha registrato quest'anno la società, ha fatto sì che la realtà superasse le aspettative.
Sono tanti gli atleti che quest'anno hanno scelto l'Olimpique Grazzanise come luogo di formazione sportiva e calcistica. Tante riconferme dagli scorsi anni e, soprattutto, tante new entry, qualche presenza femminile compresa. Si parte dalle categorie dei più grandi (2004/2005), passando per quelle medie (2006/2007, 2008, 2009, 2010), fino ad arrivare a quella dei piccolissimi aspiranti calciatori che formano il cosiddetto "vivaio" della scuola calcio ( 2011/12/13/1415).
Ma quello che colpisce dell'Olimpique, oltre alla professionalità con cui vengono gestite le attività sportive, è il senso di "famiglia" che immancabilmente avvolge non solo gli allievi, ma anche i genitori, presenze costanti dietro ai percorsi dei figli.
Sui campetti "Santa Massimiliana" e sullo stadio comunale "R. Massaro", si svolgono i quotidiani allenamenti dei calciatori, sperando al più presto di poter contare anche sulla tensostruttura di via Tonneta che, al momento a causa di alcuni lavori di manutenzione, non è disponibile all'uso.
Tra pochi giorni oltre i consueti allenamenti, cominceranno i vari campionati per tutte le categorie coinvolte; le gare verranno disputate su diversi campi della provincia di Caserta.
Lo staff della scuola calcio formato dagli allenatori Bartolomeo Romanazzi, Antonio D'Angelo, Giovanni Raimondo, Antimo Di Sciorio e dal direttore sportivo Vincenzo Russo, offrirà il massimo ai suoi iscritti per raggiungere nuovi traguardi e portare sempre più in alto il nome dell'Olimpique Grazzanise.
Sotto le squadre divise per categoria
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Carinola Giudiziaria
Fionda gigante per lanciare cellulari all’interno del carcere, due persone denunciate
Comunicato Stampa CARINOLA (CE). FIONDA GIGANTE PER IL LANCIO DI TELEFONI CELLULARI NEL CARCERE DI...
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...