Piano Lavoro Regione Campania, il 29 Luglio il Convegno a Grazzanise
Comunicato Stampa
PIANO PER IL LAVORO REGIONE CAMPANIA – LA DIREZIONE GIUSTA PER IL LAVORO
Pubblicati il bando per l’assunzione di 10000 persone presso le pubbliche amministrazioni della Regione Campania. I primi decreti pubblicati porteranno, per ora, alla copertura di 2175 posti di lavoro.
Un’opportunità per i giovani,e non solo, dato che non sono previsti limiti di età per partecipare ai bandi per diversi profili professionali previsti dal “PIANO PER IL LAVORO DELLA REGIONE CAMPANIA”.
Il primo bando, che sarà per titoli ed esami, prevede l’occupazione di 950 posti di lavoro che saranno riservati a personale non dirigenziale e permetteranno di ottenere un contratto a tempo indeterminato. Dei 950 posti 607 saranno occupati presso i vari enti della Regione, 328 presso la Regione e 15 presso il Consiglio Regionale. Il secondo bando prevede procedura esclusivamente per esami e provvede all’assunzione di 1225 dipendenti che saranno assunti con contratto a tempo indeterminato. Dei 1225 dipendenti, 1020 saranno impiegati in vari enti della Regione, 187 presso la Regione Campania e 18 presso il Consiglio Regionale della Campania.
Ne parleremo lunedì 29 luglio alle ore 18,00 presso piazzetta Montevergine 25 con
Carlo Marino, sindaco di Caserta, l’on. Stefano Graziano, Consigliere Regionale Presidente Commissione Sanità Regione Campania e l’on. Lello Topo, Deputato della Repubblica componente della Commissione Parlamentare di Controllo sull’attività degli enti gestori di forme obbligatorie di previdenza e assistenza sociale.
Dott.ssa Teresa Cerchiello
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Carinola Giudiziaria
Fionda gigante per lanciare cellulari all’interno del carcere, due persone denunciate
Comunicato Stampa CARINOLA (CE). FIONDA GIGANTE PER IL LANCIO DI TELEFONI CELLULARI NEL CARCERE DI...
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...