Antonio Papa candidato al consiglio direttivo dell’Ente Idrico

antonio papa

  • Stampa
  • Condividi
Antonio Papa, Sindaco PD uscente di santa Maria la Fossa, è candidato per elezioni dei componenti del Consiglio dell'Ente Idrico Provinciale e si proietta verso l'apporto di un'esperienza amministrativa decennale che potrà mettere sul tavolo del confronto cui siederà per presentare idee e progettualità che scaturiscono dalla sua esperienza quale sindaco, che lo ha visto fronteggiare le innumerevoli  problematiche che fanno parte della gestione di una collettività.

Per le menzionate elezioni è stata presentata la lista unitaria del centrosinistra  'Acqua Democratica' di cui fanno parte, per i paesi di Fascia A: Gianluca Iannucci, Consigliere Comunale Caserta; Lorenzo Gaglione, Marcianise; Maurizio Danzi, Aversa. Per la Fascia B: Luca Branco, Sindaco di Capua; Antonio Papa, ex Sindaco di Santa Maria la Fossa; Giuseppe Diana, Casal di Principe; Giuseppe Piantieri, Casapulla; Giuliano Cipro, Calvi Risorta; Antonio Vigliotti, Maddaloni; Pasquale Di Lauro, Pietramelara. Per la Fascia C il Sindaco di Formicola, Michele Scirocco.

Alla soddisfazione esternata dal Presidente dell'Ente, Franco De Michele, fanno da contorno le polemiche nate tra Cimmino e Magliocca, ma ciò che è rilevante è che vi è un'unica lista i cui componenti, a parte Di Lauro,  sono tutti del centrosinistra.

gp