Un successo la quarta edizione del Trofeo ‘Città della Bufala’

IMG-20190430-WA0009

  • Stampa
  • Condividi

E ' stato un successo il IV° Torneo 'Città della Bufala'. L'evento, organizzato dalla società sportiva 'Athena Calcio ASD' di Cancello ed Arnone, con il patrocinio del Comune, ha ospitato sette società calcistiche:  Scuola Calcio Giugliano; Albanova Foxes Academy; Associazione Sport Vita; Agorà Academy School; Unione Sportiva Agropoli 1921; The Wolf Soccer Rocco Anatriello 2016; Scuola di calcio ASD POL. Juve San Prisco 1974.

Il torneo è stato disputato nella giornata odierna a partire dalle ore 9.30 di questa mattina presso il campo di calcio, con annessi spogliatoi e verde attrezzato con bar, ristporante e giochi, presso la Villa Comunale di Cancello ed Arnone.

la finale, che ha visto vincitrice la società 'The Wolf', è stata disputata alle 17.00

grande affermazione della squadra organizzatrice, 'Athena'  seconda classificata.

Al di là del rIMG-20190430-WA0024isultato sportivo c'è da rilevare il successo della giornata appena trascorsa, una grande affermazione di 'squadra' intendendo con ciò la 'squadra' dei genitori dei giovani atleti che oltre a seguirli durante gli allenamenti e le gare, sono stati accanto al presidente della società, Antonio Cirillo, vero vincitore dell'evento che ha fortemente voluto portare avanti nonostante le difficoltà incontrate nella organizzazione del torneo. I genitori intendono in tale circostanza ringraziarlo per la tenacia  e per quanto è stato capace di realizzare mantenendo vive le attese della quarta edizione del torneo. Antonio Cirillo è anche mister della squadra padrona di casa ed ha al suo fianco, come collaboratore mister Giuseppe Della Valle.

una giornata all'insegna dell'aggregazione e dell'ospitalità, IMG-20190501-WA0005oltre che dello sport e del divertimento, realizzata grazie agli sponsor che con generosità hanno offerto circa   1000 mozzarelle; 500 panini; 300 bottiglie acqua; buffet dolci. Anche a loro i ringraziamenti di quanti hanno collaborato all'organizzazione dell'evento: Caseificio 'la Cancellese'; 'La Marchesa'; Casificio 'Chirico'; Masseria 'Fontana Ramata'; Caseificio 'F.LLi Capozzi'; Caseificio 'La Regina dei Mazzoni'; caseificio 'Prati del Volturno'; Caseificio 'D'Angelo'; Caseificio 'Corvino'; Caseificio 'Di Benedetto'; 'A.R.G. Design'; Caseificio 'Agnena'.  il tutto arricchito da piano bar e gonfiabili.

Un Primo Maggio all'insegna dello stare insieme, dello sport, della condivisione, una giornata 'in famiglia' grazie ad Antonio Cirillo.

gp