Olimpique Grazzanise campione di Natale
E’ iniziato giovedì 27 dicembre e si è concluso oggi, sabato 29 dicembre, il torneo calcistico di Natale “Città di Villa Literno”, riservato alle giovani categorie calcistiche casertane suddivise per le diverse fasce d’età.
A partecipare all’evento anche l’Olimpique Grazzanise, società calcistica attiva nel territorio mazzonaro ormai da diversi anni.
A vincere il torneo di Natale per la categoria dei nati nel 2009 è stata proprio l’Olimpique Grazzanise che ha affrontato, giovedì scorso, una prima giornata in cui i ragazzi hanno disputato più partite per cercare di guadagnarsi la qualificazione alla fase finale. Il campionato natalizio che ha visto protagoniste ben nove squadre divise in due gironi, è terminato oggi.
Stamattina, infatti, la squadra grazzanisana dopo aver superato una dura ed avvincente semifinale, è giunta alla “finalissima” dove ha trionfato con il risultato di due a zero a suo favore.
Un’altra coppa, dunque, entra a far parte della “bacheca” dell’Olimpique Grazzanise che anche a giugno, a Capua, con la categoria 2009 aveva elevato il trofeo della prima classificata del torneo estivo.
Felicità, soddisfazione e forti emozioni per i piccoli campioncini che, sempre più sovente, incassano risultati positivi a fronte dell’impegno e dei sacrifici profusi, ripagando in questo modo anche gli organizzatori e gli allenatori che con dedizione e serietà portano avanti il loro progetto sportivo.
L’Olimpique Grazzanise categoria 2009, accompagnata dagli allenatori Giovanni Raimondo, Giovanni Piccirillo e dal direttore sportivo Vincenzo Russo, è formata dai piccoli calciatori Petrella Salvatore, Raimondo Giovanni, Parente Claudio, Parente Matteo, Chiodo Joshua, Buonanno Giuseppe, Salzano Angelo, Giusti Antonio, Di Stasio Gianfranco, Parente Paolo, Abbate Giuseppe, Florio Orlando, Giusti Giovanni.
Redazione Tribuna24
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Carinola Giudiziaria
Fionda gigante per lanciare cellulari all’interno del carcere, due persone denunciate
Comunicato Stampa CARINOLA (CE). FIONDA GIGANTE PER IL LANCIO DI TELEFONI CELLULARI NEL CARCERE DI...
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...