Concorso ‘Il presepe del rione’
Comunicato Stampa
Il Centro Polivalente per Anziani e Pensionati bandisce la prima edizione del Concorso 'Il presepe del rione'.
Il paese sarà suddiviso in quattro 'formazioni': Grazzanise Nord (centro abitato a nord della SP 333); Grazzanise Sud (centro abitato a sud della SP 333); Brezza; Borgo Appio.
Ogni formazione si costituisce per libera aggregazione di cittadini-costruttori che sceglieranno un loro rappresentante che, entro e non oltre domenica 2 dicembre 2018, comunicherà per iscritto al Direttivo del Circolo l'adesione al concorso ed i nominativi delle persone, di qualunque età, che faranno parte del gruppo.
Le formazioni in competizione sono tenute a presentarsi sabato 8 dicembre, alle ore 15.00, nella sede del circolo, in piazza Roma, dove avranno tre ore di tempo (fino alle 18.00) per realizzare il presepe del loro rione e sollevando gli organizzatori da qualunque responsabilità.
Ciascun presepe sarà realizzato su uno dei tavoli, di uguali dimensioni, messi a disposizione del circolo, utilizzando qualunque tecnica e oggetti/sostanze/figure/attrezzi reperiti a cura dei concorrenti.
Ad ogni presepe può essere attribuito un nome dai concorrenti e tutti i visitatori sono invitati a scegliere il migliore esprimendo una sola preferenza su schede vidimate predisposte dal direttivo dal circolo.
Sarà possibile votare nei giorni 9; 16; 23; 26; 30; 31 dicembre 2018 e 1; 4 gennaio 2019, negli orari che saranno indicati.
Alle ore 18.00 di domenica 6 gennaio si provvederà all'apertura dell'urna, alla classifica ed alla premiazione dei vincitori.
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Carinola Giudiziaria
Fionda gigante per lanciare cellulari all’interno del carcere, due persone denunciate
Comunicato Stampa CARINOLA (CE). FIONDA GIGANTE PER IL LANCIO DI TELEFONI CELLULARI NEL CARCERE DI...
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...