Scuole di tennis e calcio: i nuovi progetti di ARTEMISIA APS per promuovere l’educazione allo sport.
Comunicato Stampa
Nel nutrito ventaglio di iniziative portate avanti dall’Associazione ARTEMISIA APS, l’educazione allo sport fa il salto di qualità.
Ottobre, infatti, vedrà l'apertura di Scuole di Tennis e Calcio ospitate presso il Centro Sportivo Olimpo di Santa Maria La Fossa (CE). Professionisti qualificati sono pronti a prendersi cura degli aspiranti atleti che vorranno avvicinarsi a queste discipline sportive. I corsi di Tennis, presentati con un Open Day lo scorso 29 settembre, saranno curati dal Maestro Nazionale di Tennis Domenico Santonastaso, autorizzato PTR, mentre i corsi di Calcio saranno gestiti dall’Accademia Frocalcio di Lusciano, punto di riferimento per il mondo del calcio sul territorio campano, diretta con passione dal Presidente Massimo Nugnes che si dice entusiasta e pronto per l'inizio di questa nuova avventura.
La Presidente dell’Associazione ARTEMISIA APS, Sig,ra Simmaca Miele, ha dichiarato:” Lo sport è prima di tutto solidarietà, onestà e rispetto per gli altri e questi sono i valori che vogliamo promuovere sul territorio. L’apertura delle Scuole di Tennis e Calcio rappresentano anche delle opportunità di impiego del tempo libero tendente a esperienze formative e socializzanti per ragazzi e adolescenti. Gli scopi della nostra Associazione sono quelli di fare Promozione Sociale e quindi promuovere iniziative e attività educative, formative e di aggregazione culturale, ricreative e di informazione. Con questi nuovi progetti possiamo affermare che siamo nel mood”.
Per Informazioni ed iscrizioni ci si potrà rivolgere presso la segreteria dell’Associazione ARTEMISIA APS sita in via Nazario Sauro,14, a Grazzanise (CE)
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Carinola Giudiziaria
Fionda gigante per lanciare cellulari all’interno del carcere, due persone denunciate
Comunicato Stampa CARINOLA (CE). FIONDA GIGANTE PER IL LANCIO DI TELEFONI CELLULARI NEL CARCERE DI...
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...