Samorì a Grazzanise dal vicepresidente del MIR, Domenico D’Elena

d'elena e di resta

  • Stampa
  • Condividi

A fine Luglio il presidente del MIR, Gianpiero Samorì, sarà ospite del geometra D'Elena per incontrare il coordinamento del movimento 'Campi Stellati'.

Lo ha annunciato con entusiasmo il portavoce del movimento 'Campi Stellati', Raffaele Di Resta, che aveva anche, nei giorni scorsi, ufficializzato la nomina di D'Elena a vicepresidente del MIR. Una nomina che fa seguito a quanto già anticipato durante l'ultimo comizio di Campi Stellati che fu salutato da una telefonata in diretta con l'esponente del MIR.

Nella missiva che ufficializza l'incarico, infatti, si legge 'come da nostri accordi' e così parte l'avventura del geometra grazzanisano quale Vicepresidente Nazionale per le Marche, l'Abruzzo e il Molise. Un impegno non semplice per Domenico D'Elena che però ama le sfide e saprà rispondere pienamente a quanto richiesto dallo stesso Samorì che lo invita ad essere un filo diretto in costante contatto con lui per quanto farà sui territori di sua competenza.

Attesa, quindi, la sua venuta a Grazzanise dove il coordinatore di Campi Stellati, Raffaele Di Resta, che da anni affianca D'Elena nelle battaglie politiche, sarà pronto ad accoglierlo con tutto il direttivo del movimento che, sebbene si sia costituito da pochi mesi, ha aperto le porte della propria sede alla cittadinanza facendosi portavoce di segnalazioni e raccogliendo critiche e consigli per il lavoro di opposizione attiva che si sono prefissi.

Redazione Tribuna24