Senso Civico in piazza: pronti al prossimo confronto politico

logo senso civico

  • Stampa
  • Condividi
Comunicato Stampa
Con il comizio di ieri sera il comitato senso civico ha ufficialmente aperto la sua campagna elettorale, anche se alle urne mancano ancora 2 anni.
Dopo l’apertura da parte di quattro giovani del comitato, Aurelio Petrella, Maria Florio, Gioacchino Caianiello e Fabio Petrella (quest’ultimo ha ribadito la solidarietà al giornalista Giuseppe Tallino, dopo la vicenda minacce, dichiarando che “chi ha distrutto la nostra terra non deve, nè ora né mai, arrogarsi il diritto di far tacere le persone perbene), la parola è passata al leader del gruppo Enrico Petrella.
Il capogruppo di minoranza è tornato sulla questione festa “bianca come il latte”, sottolineando le spese affrontate dal comune (ben €5000) che potevano essere investite in altre attività (tipo il concorso per i vigili urbani). Ancora l’attenzione è stata focalizzata sulla questione sprechi come il caso pulmini e la raccolta differenziata, dalla quale si evince che le convenzioni messe in atto vanno riviste perché fanno acqua da tutte le parti.
Il leader di senso civico ha invitato tutti a partecipare e a parlare con il comitato, precisando che le armate brancaleone non servono, ma il dialogo si deve fondare su trasparenza e lealtà.