Mattia Parente da Grazzanise a “La Corrida” su Rai Uno

mattia

  • Stampa
  • Condividi

Ieri sera su Rai Uno, al celebre programma "La Corrida" condotto da Carlo Conti, è giunto un "dilettante allo sbaraglio" direttamente da Grazzanise. Si tratta del pensionato Mattia Parente  che, con simpatia e fierezza delle proprie origini, si è esibito in un numero davvero particolare. Mattia, con l'aiuto di tre porcellini di gomma e il relativo grugnito, ha accompagnato le note del celebre valzer di  Johann Strauss "Il bel Danubio blu".

L'esibizione è stata parzialmente applaudita dal pubblico che, fischi canonici a parte, si è divertito per la singolarità e la fantasia messa in pratica dal concorrente. A Grazzanise, invece, Mattia ha dilettato i suoi compaesani che, trapelata la notizia della sua partecipazione, numerosi hanno seguito il programma e la sua performance gradita oltre che dagli adulti, anche e soprattutto dai più piccoli.

Mattia, in passato assessore dell'amministrazione Vaio, ha salutato con calore tutti gli abitanti di Grazzanise e frazioni a cui, da esperto nella smorfia quale si è presentato, ha dedicato anche un ambo al lotto.

Redazione Tribuna24