Spazi elettorali poco chiari e bacheche insufficienti. La denuncia dei referenti del Partito Comunista

IMG-20180224-WA0006

  • Stampa
  • Condividi

Comunicato Stampa

Hanno girato inutilmente per le strade del paese, i referenti del Partito Comunista cercando di capire dove affiggere i manifesti di propaganda per i loro candidati alle elezioni del 4 marzo 2018.

I tabelloni allocati negli spazi preposti non si capisce se sono stati predisposti per il Senato oppure per la Camera e mancano di numerazione, senza tener conto del fatto che alcuni candidati hanno già occupato più posti di quanti loro assegnati. Non sapendo dove sistemare i manifesti, onde evitare sanzioni, per il momento hanno rinuncibachecheato alla loro affissione.

La loro denuncia però non è solo riguardo al fatto che non siano state numerate le sezioni, ma addirittura fino ad oggi né a via Crocelle né a via Albero Lungo vi sono bacheche per l'affissione della pubblicità elettorale.

Per saperne di più si sono recati in Municipio per chiedere alla Polizia Municipale, ma hanno dovuto desistere in quanto l'ufficio era chiuso, forse a causa del poco personale che per non pochi giorni si era ridotto al solo Ausiliare del Traffico.