Auto ribaltata: primi soccorsi del 21° Genio Guastatori

28308895_10213761830832454_1381834472_n

  • Stampa
  • Condividi

(gp) Un'auto ribaltata nel fosso lungo la Provinciale 333 direzione Capua, all'altezza della Balzana.

Due graduati del 21° Genio Guastatori, fuori servizio, sono intervenuti prestando i primi soccorsi alla donna, A. V., 32 anni di Mondragone, intrappolata nella sua Lancia Y.

All'arrivo dei Vigili del Fuoco la donna era già stata estratta dall'abitacolo. I due militari hanno allertato i soccorsi, sollecitati poi dal comandante della Polizia Municipale di Santa Maria la Fossa, Giovanni Gaudiano.

Fortunatamente la donna, che pare si stesse recando all'Università per sostenere un esame, ha riportato solo la frattura della clavicola, forse perché l'impatto è stato attutito dai cespugli e dai rovi tra cui si è fermata, ma, per come era posizionata la vettura, si era temuto molto peggio. Sulla dinamica dell'incidente, che vede coinvolta solo la vettura della signora, nulla di preciso si può dire se non che la conducente ne potrebbe aver perso il controllo per motivi ancora da accertare.

Subito sul posto la Polizia Municipale del Comune di pertinenza e determinante è risultata l'azione dei due graduati del 21° Genio Guastatori che, rendendosi conto della situazione, sono intervenuti rapidamente segnalando l'accaduto e prestando i primi soccorsi consentendone, tra l'altro, il trasporto da parte del 118 presso la struttura Pineta Grande in tempi brevi.