Angelo Piantadosi convocato per la selezione della rappresentativa regionale juniores Campania

piantadosi angelo

  • Stampa
  • Condividi

(gp) Il sogno, l’avventura calcistica, del giovane talento locale, Angelo Piantadosi, continua a dargli soddisfazione.

La passione per il calcio lo accompagna fin da piccolo e, supportato dalla famiglia, conta numerose esperienze ed un curriculum di tutto rispetto. Dal Grazzanise al Capua, alla Casertana, alla Primavera Avellino, che ha lasciato per problemi contingenti, approdando al Campionato Promozione con il Villa Literno. Tanti provini che gli hanno permesso di confrontarsi con atleti dotati ed esaminatori esigenti.

Il suo nome dalla fine dell’anno scorso è legato all’Albanova che, nel Campionato Promozione, è la squadra al primo posto.

Domani Angelo parteciperà alla selezione per la rappresentativa regionale juniores della Campania. Dovrà superare se stesso e convincere gli osservatori delle proprie capacità muovendosi al meglio sul campo ‘Desiderio’ di Pregiato ( Cava de’ Tirreni), dove alle 15.30 si terrà la fase di selezione dei calciatori individuati dagli allenatori e dallo staff della rappresentativa che comunica i nominativi alla FIGC che ne da’ comunicazione alla squadra che dovrà consentire all’atleta di prendere parte alla selezione.

Nonostante la carenza di strutture sportive, a Grazzanise lo sport continua a dare emozioni. Con Angelo, per il calcio, si possono ricordare Giuseppe Leuci; Paolo Parente ed il compianto Raffaele Massaro cui è dedicato lo stadio comunale per il quale si aspetta la riapertura per offrire a tanti giovani la possibilità di praticare lo sport più amato e seguito in assoluto.

Il sogno di Angelo di sicuro sarà sostenuto, domani, dalla speranza dei suoi concittadini di poter festeggiare la sua scalata atletica.