Olimpique Grazzanise: pienone di goal ed iscrizioni
Al via un nuovo anno calcistico con l'ASD Olimpique Grazzanise, scuola calcio locale ormai attiva da cinque anni sul territorio. Ad un mese dalla ripresa delle attività sportive, la società raccoglie i frutti seminati lo scorso anno, ottenendo un numero di iscritti maggiore rispetto all'anno appena passato.
Il ringraziamento principale della società va ai genitori dei piccoli calciatori per la fiducia accordata ad un team che con impegno e professionalità cerca di formare i bambini ed i ragazzi sia a livello tecnico che a livello educativo. Il calcio, infatti, è uno sport di squadra che permette al bambino di sviluppare anche le sue abilità sociali, aggregative, così come affermato nel "vademecum" della società ( foto in allegato).
Dal punto di vista tecnico, le prime soddisfazioni sono già cominciate ad arrivare. In occasione del quinto anniversario dalla nascita della società, pochi giorni fa, si sono disputate una serie di partite amichevoli per ciascuna categoria, in riferimento all'anno di nascita. L'Olimpique Grazzanise ha incassato una vittoria per ciascuna categoria.
Dunque, gli allievi dopo il riscaldamento iniziale, sono pronti anche quest'anno per cominciare il consueto campionato che si svolgerà a Santa Maria Capua Vetere e che li vedrà giocare con altre squadre della provincia di Caserta.
Gli allenamenti continuano a svolgersi presso i campetti di Santa Massimiliana a Grazzanise per i bambini a partire dai 5 anni d'età. Ad aspettarli ci saranno il direttore sportivo Vincenzo Russo e gli allenatori Antonio D'Angelo, Giovanni Raimondo, Pietro Parente e Domenico Luiso.
Red. Tribuna24
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Carinola Giudiziaria
Fionda gigante per lanciare cellulari all’interno del carcere, due persone denunciate
Comunicato Stampa CARINOLA (CE). FIONDA GIGANTE PER IL LANCIO DI TELEFONI CELLULARI NEL CARCERE DI...
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...