Attentato a Barcellona, sul posto anche turisti di Grazzanise

174424676-ac4534e9-1b65-41cb-b804-5d92b95b1641

  • Stampa
  • Condividi

(gp) Al diffondersi della notizia dell'attentato a Barcellona, in molti a Grazzanise sono rimasti in apprensione, solo quando finalmente si è saputo che stavano bene si è tirato un respiro di sollievo.

Circa una quindicina le persone di Grazzanise, ed altre da Sant'Andrea del Pizzone, che erano partite per un viaggio di piacere, un giro che prevedeva tappa a Barcellona. Dalle foto postate sui social la bellezza dei luoghi e l'atmosfera di meritato riposo erano quelli giusti per potersi ricaricare in questa seconda metà di agosto.

Da Grazzanise anche due fratelli con rispettive famiglie. Una componente della comitiva grazzanisana è stata poco fa intervistata nel corso di speciali dedicati all'episodio quale testimone oculare dell'accaduto.

Le notizie che si raccolgono tranquillizzano parenti ed amici, stanno tutti bene, anche se ancora bloccati nella zona 'rossa', ospiti di persone che li hanno accolti nelle proprie case, ma l'apprensione non è poca e si spera in un immediato ripristino della situazione e successivo rientro in Patria.