Furto nella notte in pieno centro
(gp) Risveglio amaro, stamattina, in via Eufrosina, una strada del centro storico dove le abitanti di una casa si sono rese conto di aver avuto ospiti indesiderati durante la notte.
Le notizie stamattina davano la segnalazione di alcuni furti a Santa Maria la Fossa, di cui non è pervenuto nulla di ufficiale, e del furto a Grazzanise, con modalità che preoccupano ed allarmano l’intera comunità.
Qui, infatti, potrebbero essersi introdotti direttamente dalla strada, scavalcando il balcone che dà l’accesso alle stanze in una delle quali dormivano due donne che al risveglio hanno accusato, entrambe, bruciore alla gola, cosa che fa temere possano essere state narcotizzate.
La prima a svegliarsi ha allertato l’altra notando che la borsa che aveva lasciato in camera non c’era, così come la scatola contenente le scarpe da sposa che a breve avrebbe dovuto indossare.
Una delle vittime, infatti, dovrà convolare a nozze tra pochi giorni e stamattina aveva l’appuntamento per la prova dell’abito. La borsa è stata ritrovata in strada, documenti a posto e carte di credito anche, mancavano solo i 200,00 euro che aveva nel borsellino.
Per fortuna null’altro è stato toccato, forse qualche rumore ha spaventato chi si è intrufolato in casa, forse le donne si sono mosse nonostante il prodotto utilizzato per stordirle…i cani non hanno abbaiato e per tutta la mattinata non si sono mossi, nemmeno quando sono giunti i Carabinieri per il sopralluogo.
Stordite due volte, sia loro, vittime dell’episodio, che le persone che le conoscono e quanti abitano in quella strada, perché non si possono accettare impassibilmente tali violenze; il senso di frustrazione e di impotenza è grande e si impossessa di un numero sempre maggiore di persone spaventate e scoraggiate dal susseguirsi di questi episodi il cui ricordo che inutilmente si cerca di accantonare.
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Carinola Giudiziaria
Fionda gigante per lanciare cellulari all’interno del carcere, due persone denunciate
Comunicato Stampa CARINOLA (CE). FIONDA GIGANTE PER IL LANCIO DI TELEFONI CELLULARI NEL CARCERE DI...
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...