Avviso dall’Ambito C08 per i buoni/vaucher

Immagine

  • Stampa
  • Condividi

I cittadini che rispondono ai requisiti richiesti, come da avviso pubblico, possono usufruire dell’assegnazione di buoni/voucher sociali per la fruizione del servizio ‘centro sociale polifunzionale per cittadini con disabilità’.

Il servizio, rivolto anche ai cittadini residenti nel Comune di Grazzanise, spetta a disabili adulti (fino a 65 anni) e minori dagli 11 ai 18 anni, autonomi e semiautonomi ed assicura l’ospitalità diurna, l’accudimento della persona, il servizio mensa, se richiesto, mediante la creazione di programmi individualizzati con obiettivi a breve e lungo termine, in collaborazione con i servizi sociali competenti.

I buoni/vaucher possono essere utilizzati solo presso centri accreditati dall’Ambito Territoriale C08 il cui elenco sarà reso noto nella seconda metà del mese di luglio.

Le domande, da parte degli interessati, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di residenza entro le ore 12.00 del 26.07.2017.

Il Comune di Grazzanise, appartenente all’Ambito C08, aveva aderito all’iniziativa vaucher il cui regolamento era stato firmato, per l’Ente, dal Commissario Straordinario dott. Nicola Auricchio.

L’orario di apertura per il servizio è settimanale, dal lunedì al venerdì, con tre tipologie di turni: Tempo pieno, tempo parziale con o senza pasto. Red. Tribuna24