L’ASD Olimpique Grazzanise chiude con Trotta l’anno calcistico
Si è concluso ieri, martedì 27 giugno, l'anno calcistico dell'ASD Olimpique Grazzanise, società, quest'anno affiliata alla Frocalcio, che ha formato e dilettato i bambini e i ragazzi grazzanisani.
Per l'evento e per le premiazioni, avevamo già preannunciato, l'arrivo un ospite d'onore, ossia Marcello Trotta, calciatore della serie A presente nel Crotone in prestito dal Sassuolo.
Ebbene, Trotta, entrato sulle note dei "Legatura", con Antonio Abbate al piano e con la voce di Chiara Vita Mannillo, è stato accolto calorosamente dagli allievi, dai genitori e dai diversi cittadini intervenuti sui campetti di Santa Massimiliana.
Ma i veri protagonisti sono stati sicuramente i piccoli calciatori dell'Olimpique Grazzanise; emozionati e soddisfatti del lavoro, della passione e dei sacrifici che hanno messo nei tanti mesi di scuola calcio.
Suddivisi per tre categorie in base all'età anagrafica, sono stati tutti premiati con medaglia da Marcello Trotta che ha poi consegnato dei premi speciali ad alcuni allievi, una targa ricordo agli allenatori ed una maglietta autografata che sarà preziosamente custodita dalla società.
Fieri ed orgogliosi di tirare le somme i componenti dell'Olimpique Grazzanise, nelle persone del presidente Bartolomeo Romanazzi, vicepresidente Giuseppe Parente, il direttore sportivo Vincenzo Russo e gli allenatori Antonio D'Angelo, Giovanni Raimondo e Domenico Luiso.
E' stato un anno di crescita, in cui gli allievi sono maturati, hanno costruito ed hanno anche raggiunto buoni traguardi, come la vittoria di un torneo svoltosi in occasione del Carnevale, la partecipazione a seguito del campionato alla Kids League e ancora, due categorie domani, giocheranno la finale di un torneo estivo organizzato a Capua.
Insomma, l'anno calcistico è terminato e la scuola calcio mazzonara chiuderà i battenti per i prossimi due mesi, pronta a riaprirli a settembre con la carica e la professionalità che l'hanno contraddistinta in quest'anno appena trascorso.
Per l'evento la società ringrazia tutti gli intervenuti, la protezione civile, la Croce Rossa Italiana della sede di Grazzanise, il duo "Legatura" e la presentatrice Rossana Cantiello.
Cat. 2009 Cat. 2007
Cat. 2005-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Carinola Giudiziaria
Fionda gigante per lanciare cellulari all’interno del carcere, due persone denunciate
Comunicato Stampa CARINOLA (CE). FIONDA GIGANTE PER IL LANCIO DI TELEFONI CELLULARI NEL CARCERE DI...
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...